Filosofia

La Donatella si pone l’obiettivo di portare la tradizione, la qualità e l’eccellenza della pasticceria italiana nel mondo, attraverso l’utilizzo di materie prime ed ingredienti accuratamente selezionati e di massima qualità, con l’ausilio e l’innovazione delle migliori tecnologie attualmente sul mercato.

È questa la mission e la filosofia in cui l’azienda crede.

“I nostri dolci nascono dalla creatività artigiana e dalla grande professionalità di un team che con passione ogni giorno ricrea la magia dell’antica e tradizionale arte pasticcera italiana di un volta, con quei profumi e quei sapori che ancora oggi ci inebriano e ci fanno tornare bambini.”

Tutti i dessert della Donatella sono prodotti nel pieno rispetto dell’ambiente, ponendo la massima attenzione alla sicurezza alimentare e alla piena soddisfazione dei nostri clienti.

Gli ingredienti

Passione, Fantasia, Creatività, Artigianalità, Ricerca, Innovazione, Progettazione e Prodotto, Integrità, Rispetto e Responsabilità, Lealtà e Fiducia, Lavoro in Team, Relazione di partnership, Collaborazione, Professionalità.

La Donatella ha inoltre stima e rispetto delle capacità dei propri collaboratori, con i quali c’è uno stretto rapporto di fiducia reciproca duratura nel tempo.

L’ impegno, in linea con la mission, è di meritare la stima di colleghi, clienti, partner, concorrenti che possono avere fiducia nel fatto che tutte le azioni e le interazioni dell’azienda sono e saranno guidate dall’equità, dal rispetto e dall’integrità.

Tutti i dipendenti e collaboratori ben comprendono e condividono che il successo e la realizzazione degli obiettivi aziendali dipendono dal valore dei prodotti, dai servizi forniti e dall’impegno personale.

Solo in questo modo, creando un ambiente di lavoro straordinario e favorevole per lo sviluppo del business, l’azienda è certa di garantire il successo della sua attività.

Scarica il codice etico