Passioni

La Donatella esporta la qualità e l’eccellenza della pasticceria italiana tradizionale nel mondo, utilizzando materie prime accuratamente selezionate rispettando le ricette di un tempo.
Di generazione in generazione crea dolci che riprendono l’antica artigianalità dell’arte pasticcera italiana, dando vita ai profumi e ai sapori di una volta, con l’ausilio delle più moderne tecnologie. La Donatella guarda al futuro e all’innovazione.

Per questo offre il proprio supporto a tutte quelle arti e performance che portano i valori e le qualità del Made in Italy nel proprio territorio e nel il mondo, questa è la sua mission.

Passione, Fantasia, Creatività, Artigianalità, Ricerca, Innovazione, Lavoro in Team e Professionalità sono gli ingredienti de La Donatella.
Proprio la Passione dona alle ricette de La Donatella quel sapore e quell’aspetto sublime.
Virtù che condivide con le eccellenze che sostiene, le quali quotidianamente portano avanti le proprie passioni all’insegna della professionalità e dell’innovazione.

giorgio_sernagiotto_la_donatella

 

Giorgio Sernagiotto – pilota @sernagiottogio

Lavoro in team e professionalità sono le qualità che La Donatella condivide con Giorgio Sernagiotto, pilota professionista e di riferimento nell’automobilismo internazionale.
3 volte campione Italiano Ferrari Challenge e Formula Ford, vincitore nelle gare del Trofeo Maserati World Series è Campione del Mondo Ferrari Challenge nel 2006. In queste ultime stagioni è impegnato nel realizzare il grande sogno: la partecipazione alla 24 ore di le Mans.
La Donatella sostiene la determinazione di Giorgio, una coppia vincente che sfreccia sulle piste più prestigiose lasciando una scia di dolcezza.

 

 


_DSC5591Team Gresini Racing – moto gp mondiale @gresiniracing

La Donatella e il Team Gresini Racing, creano il connubio vincente per portare sul podio il motociclismo italiano.
Fausto Gresini, 2 volte campione del mondo nella categoria 125, si riscopre team manager e talen scout lanciando piloti come Melandri e Simoncelli.
La Donatella é entrata nel team in qualità di partner per il catering dell’ospitality, e scende in pista al fianco dei piloti supportandoli con i suoi dessert dal sapore ricercato e tradizionale.
Nel 2015 un nuovo traguardo tutto italiano: parteciperà al moto gp mondiale come factory team di Aprila ufficiale.