Storia

La Donatella, una storia di successi di un’azienda tutta Italiana che produce squisita pasticceria e che ha fatto della qualità e della tradizione la sua mission.

L’azienda nasce nel 1946 come laboratorio di pasticceria artigianale, grazie all’esperienza del suo fondatore Giuseppe Marconato che, con la sua capacità imprenditoriale e la sua tenacia, all’inizio degli anni ‘60 riesce ad imporsi nel mercato del nord est italiano, soprattutto nel litorale veneziano.

Oggi l’azienda, in continua crescita, ha affiancato alla tradizionale pasticceria fresca destinata al mercato locale, anche la produzione di pasticceria congelata di qualità, che con orgoglio esporta in 52 Paesi nel mondo.

logo-70-la-donatella

Quest’anno La Donatella festeggia i suoi 70 anni con ancora più passione e determinazione che da sempre la contraddistinguono e continua a diffondere in tutto il mondo la tradizionale pasticceria italiana.

Questo prestigioso traguardo è merito di tutti voi che con la vostra fiducia e collaborazione ci avete sostenuto credendo in noi giorno dopo giorno, anno dopo anno.