Canali di Vendita

Canali di Vendita

La Donatella esporta in tutto il mondo i propri dolci diffondendo la qualità del made in Italy. Opera con il proprio marchio e con private label nel mercato nazionale e estero.

I Mercati di Riferimento

Esporta nel mondo quasi la metà della propria produzione attraverso i migliori importatori in Europa, Stati Uniti, Canada, Giappone, Messico, Far East e Middle East. È attenta anche alla produzione senza alcool e priva di materie prime di origine animale per i mercati che lo richiedono.

I punti di forza di La Donatella sono la combinazione vincente di una elevata capacità produttiva affiancata da una flessibilità nella personalizzazione dei prodotti grazie all’esperienza dei nostri pasticceri.

Per questo riusciamo a soddisfare esigenze e necessità diverse richieste dai vari segmenti di mercato.

I principali canali di vendita

  • “HO.RE.CA.” attraverso i grossisti di congelato riusciamo a distribuire i nostri prodotti in tutta la ristorazione, hotel & catering, canale bar e ristorazione collettiva, italiana ed estera, in modo veloce e capillare.
  • “Retail”, forniamo le principali catene della grande distribuzione organizzata con i prodotti a marchio “La Donatella” e privato nel comparto surgelato e pane & pasticceria decongelato.
  • “B2B” business to business produciamo anche per importanti marchi mondiali.